Privacy

G.P.I.I. si impegna a tutelare la privacy degli utenti del suo sito raggiungibile all'indirizzo www.gpii.it, d'ora in poi "sito". Siete pertanto invitati a leggere attentamente questo documento e l’informativa ai sensi del D.lg. 30 giugno 2003 n. 196. G.P.I.I. ha stabilito le politiche di tutela della privacy in base a leggi internazionali e nazionali. Questo documento è soggetto ad aggiornamenti.

Copyright

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright. La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format script per implementare il sito, sono di proprietà di G.P.I.I.
Non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ri-pubblicare qualsiasi contenuto per la ridistribuzione a terzi a scopo commerciale, senza il consenso scritto di G.P.I.I.

Liberatoria

G.P.I.I. non pubblica contenuti che possano essere intesi come servizi di consulenza professionale, finanziaria o legale, e nonostante la massima cura nella redazione degli stessi, G.P.I.I. è sollevata da ogni responsabilità riguardante errori che possano in estremi casi intaccare la veridicità delle informazioni.
G.P.I.I. non sarà responsabile di qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale che deriva dalla lettura delle informazioni pubblicate.
G.P.I.I. non assume alcuna responsabilità sui contenuti e sull’uso di siti terzi a cui si accede da questo sito.
È compito dell’utente controllare che i contenuti a cui accede non contengano virus. G.P.I.I. non assume alcuna responsabilità per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito o da siti terzi a cui si accede da questo sito.

Giurisdizione

Questo sito è gestito da G.P.I.I. a Pregnana Milanese (MI), Italia. L’Italia sarà quindi il Paese in cui si terranno eventuali dispute legali connesse al sito. G.P.I.I. è estranea a controversie che possono insorgere tra gli utenti del sito.

Dati personali

Il sito G.P.I.I. è navigabile in modo anonimo. Tuttavia G.P.I.I. può raccogliere le informazioni personali su libera comunicazione dell'utente che entra in contatto con G.P.I.I. a scopo informativo, benefico o commerciale. Queste informazioni riguardano principalmente nome e cognome dell'utente, nome dell'azienda o dell'ente proponente, indirizzo e recapiti telefonici e telematici dell'utente e/o dell'azienda o dell'ente.
Le informazioni personali fornite spontaneamente a G.P.I.I. vengono utilizzate per valutare offerte commerciali e per fornire informazioni richieste dagli utenti. G.P.I.I. archivia le informazioni personali che possono essere utilizzate per fini contabili.
G.P.I.I. non rilascia a terzi, per alcun motivo, le informazioni personali che raccoglie attraverso questo sito.
In ogni momento un utente del sito ha il diritto, ai sensi dell’articolo 13 della legge 675/96, di visionare, modificare e cancellare le informazioni personali raccolte da G.P.I.I.